Sapete dirmi se da qualche parte posso trovare una pompa della benzina usata per la mia Breva 750? Se no sapete dirmi se è corretto il prezzo di 450€ che mi ha dato il meccanico per cambiarla (fatta eccezione della mano d'opera)?
ciao a tutti,
volevo sapere il codice colore per fare alcuni ritocchi alla mia breva 750 del 2003. La mia è grigio antracite. potete aiutarmi?
vi ringrazio per l'aiuto
Registrato: Aug 13, 2010 Messaggi: 1 Località: RE-REGGIO EMILIA
Inviato: Ven Ago 13, 2010 3:04 pm Oggetto:
ieri dopo avere percorso circa 20km dia utostrada a circa 120 km orari con lamia Breva 750ie, (chiaramente in 5° marcia ) ho iniziato a sentire un rumore stridente fastidiosissimo, che scompariva relativamnete (un po'lo faceva lostesso) solo se io scalavo in 4.
Ho dovuto percorrere altri 70 km di autostrada in 4 marcia, perche' tutte le volte che provavo a mettere la 5, usciva fuori questo rumore anomalo fortissimo.
Una volta uscito dall'autostrada, percorrendo la via normale, potevo usare la 5 marcia senza problemi, il rumore non c'era piu'. (forse perche' meno sollecitata)
Chiedo a voi se qualcuno ha avuto problemi del genere?? e se qualcuno di voi sa di che tipo di nomalia si tratti.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
MOTO-GUZZI.it e' la prima comunita' web di appassionati MOTO GUZZI in Italia, dal Settembre 1999 conta attualmente c.ca 5700 appassionati del marchio ed e' stata riconosciuta ufficialmente dal MGWC.
Il sito e' curato e aggiornato dai loschi :) individui che potete conoscere qui.Rivolgetevi a loro per problemi legati al sito.
Il materiale riportato nel sito non e' coperto da copyright ed e' altresi' preso liberamente da internet, i legittimi proprietari che non ne gradissero l'utilizzo da parte nostra possono rivolgersi a webmaster@moto-guzzi.it.
Godetevi questo sito, fatene il vostro sito di riferimento e registratevi, solo cosi' potrete entrare a far parte di questa grande famiglia e conoscere gli altri Guzzisti iscritti.