il nostro spazio sul
Benvenuto su MOTO-GUZZI.it
Home Cerca Guida al sito Associazione Ciao visitatore!     

MOTO-GUZZI.it: Forums

moto-guzzi.it :: Leggi il Topic - Breva 750 IE
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Breva 750 IE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ELENCO PROBLEMI/INTERVENTI/RIPARAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seso1974

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie gesbells, ho provato ma nulla di fatto.

Sapete dirmi se da qualche parte posso trovare una pompa della benzina usata per la mia Breva 750? Se no sapete dirmi se è corretto il prezzo di 450€ che mi ha dato il meccanico per cambiarla (fatta eccezione della mano d'opera)?

Grazie a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ranabout
Veterano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

aspetta prima di farti spennare in questo modo... vedi se riesci a trovarne una in un mercatino di un forum, oppure su ebay...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
castello0

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 12:37 pm    Oggetto: codici colore Rispondi citando

ciao a tutti,
volevo sapere il codice colore per fare alcuni ritocchi alla mia breva 750 del 2003. La mia è grigio antracite. potete aiutarmi?
vi ringrazio per l'aiuto icon_mrgreen.gif
Torna in cima
mabert68

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ieri dopo avere percorso circa 20km dia utostrada a circa 120 km orari con lamia Breva 750ie, (chiaramente in 5° marcia ) ho iniziato a sentire un rumore stridente fastidiosissimo, che scompariva relativamnete (un po'lo faceva lostesso) solo se io scalavo in 4.
Ho dovuto percorrere altri 70 km di autostrada in 4 marcia, perche' tutte le volte che provavo a mettere la 5, usciva fuori questo rumore anomalo fortissimo.
Una volta uscito dall'autostrada, percorrendo la via normale, potevo usare la 5 marcia senza problemi, il rumore non c'era piu'. (forse perche' meno sollecitata)
Chiedo a voi se qualcuno ha avuto problemi del genere?? e se qualcuno di voi sa di che tipo di nomalia si tratti.

Ciao Grazie
Torna in cima
ranabout
Veterano

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

strano... che olio c'è (se c'è oh_oh.gif )?

comunque il rumore lo fa in autostrada perché alla moto non le piace l'autostrada... le curve, devi fare!! piega.gif burnout.gif
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ELENCO PROBLEMI/INTERVENTI/RIPARAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17

Vai a: