| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Piratessa Moderator

Registrato: Nov 10, 2003 Messaggi: 3757 Località: Jolanda Country (FE)
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 4:07 pm Oggetto: V7 Classic |
|
|
Se sei possessore di questo modello rispondi e scrivi la tua recensione o comparazione tra questo ed altro modello da te posseduto o provato.
Se cerchi informazioni su qualche modello, leggi in questo forum nel modello che piu' ti interessa, ma ricorda che sarai SOLO TU a decidere quale e' il modello piu' indicato per te solo dopo che lo avrai provato personalmente. _________________ Katia la Piratessa e Corsaro Verde (V11 VL)
Guzzisti: quei matti che la Guzzi unisce in un'amicizia spontanea e inspiegabile al di là delle distanze e delle differenze... |
|
| Torna in cima |
|
 |
AlexBZ

Registrato: May 24, 2010 Messaggi: 1 Località: BZ-BOLZANO-BOZEN
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 6:22 pm Oggetto: V7 classic recensioni |
|
|
Con la mia V7 classic ho fatto 10.000 km (in 1,5 anni). Siccome vivo a Bolzano uso questa moto anche per fare qualche passo nei Dolomiti (ieri p.e. Pellegrino, Valles, Rolle, Brocon, Manghen). Per farla breve: la moto è sempre pronta a prendere gas (per la coppia massima già a 3.600 giri). L'unico "problema" che avevo era la spia EOBD che si accendeva e si segneva in modo strano. Alla fine il problema si è risolto von un aggiornato software di mappatura.
PROS: moto molto bella, motore valido (anche con "soli 48cv" non si ha l'impressione di avere un motore troppo debole), freni buoni, sistemazione del passegiero buono
CONS: una sesta marcia per l'autostrada sarebbe ultile! |
|
| Torna in cima |
|
 |
davide2020 Utente attivo

|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:24 am Oggetto: v7 classic |
|
|
La moto prer me va bene anche io ho avuto lo stesso problema con la spia EOBD che brillantemente mi è stata risolta subito da un meccanico Guzzi che mi hanno consigliato e che d'ora in avanti consiglierò.Per il resto coppia bassa come piace a me,agilissima,48 cavalli si sentono bene,
pensavo consumasse un pò meno ma va bene cosi.Il passeggero è abbastanza comodo ( parere di mia moglie).Io e una moto che consiglio anche ai ragazzi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
mig79

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 3:23 pm Oggetto: v7 classic |
|
|
ciao a tutti!
non mi lamento neppure anch'io. La mia la uso praticamente tutti i giorni per lavoro e il fine settimana, ma per adesso devo dire che è perfetta (a parte il tagliando da 200 € ).
Comunque sono contento e la gente che si gira a guardare e chiedere quando sei fermo, vuol dire che la Guzzi ha ancora qualcosa da dire! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ranabout Veterano

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 3:50 pm Oggetto: |
|
|
beh, non è poi tantissimissimo 200€... non ti lamentare troppo, dai...
comunque quel che conta è che il meccanico presso il quale hai fatto il tagliando sia bravo.
| Citazione: |
| Comunque sono contento e la gente che si gira a guardare e chiedere quando sei fermo, vuol dire che la Guzzi ha ancora qualcosa da dire! |
si... infatti spesso la gente si stupisce del fatto che MotoGuzzi sia un'azienda ancora aperta e funzionante...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|