il nostro spazio sul
Benvenuto su MOTO-GUZZI.it
Home Cerca Guida al sito Associazione Ciao visitatore!     

MOTO-GUZZI.it: Forums

moto-guzzi.it :: Leggi il Topic - V7 Classic
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

V7 Classic

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> RECENSIONI LA MIA MOTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piratessa
Moderator

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 4:07 pm    Oggetto: V7 Classic Rispondi citando

Se sei possessore di questo modello rispondi e scrivi la tua recensione o comparazione tra questo ed altro modello da te posseduto o provato.

Se cerchi informazioni su qualche modello, leggi in questo forum nel modello che piu' ti interessa, ma ricorda che sarai SOLO TU a decidere quale e' il modello piu' indicato per te solo dopo che lo avrai provato personalmente.

Guzzisti: quei matti che la Guzzi unisce in un'amicizia spontanea e inspiegabile al di là delle distanze e delle differenze...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
AlexBZ

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 6:22 pm    Oggetto: V7 classic recensioni Rispondi citando

Con la mia V7 classic ho fatto 10.000 km (in 1,5 anni). Siccome vivo a Bolzano uso questa moto anche per fare qualche passo nei Dolomiti (ieri p.e. Pellegrino, Valles, Rolle, Brocon, Manghen). Per farla breve: la moto è sempre pronta a prendere gas (per la coppia massima già a 3.600 giri). L'unico "problema" che avevo era la spia EOBD che si accendeva e si segneva in modo strano. Alla fine il problema si è risolto von un aggiornato software di mappatura.

PROS: moto molto bella, motore valido (anche con "soli 48cv" non si ha l'impressione di avere un motore troppo debole), freni buoni, sistemazione del passegiero buono

CONS: una sesta marcia per l'autostrada sarebbe ultile!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
davide2020
Utente attivo

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 10:24 am    Oggetto: v7 classic Rispondi citando

La moto prer me va bene anche io ho avuto lo stesso problema con la spia EOBD che brillantemente mi è stata risolta subito da un meccanico Guzzi che mi hanno consigliato e che d'ora in avanti consiglierò.Per il resto coppia bassa come piace a me,agilissima,48 cavalli si sentono bene,
pensavo consumasse un pò meno ma va bene cosi.Il passeggero è abbastanza comodo ( parere di mia moglie).Io e una moto che consiglio anche ai ragazzi.
Torna in cima
mig79

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 3:23 pm    Oggetto: v7 classic Rispondi citando

ciao a tutti!

non mi lamento neppure anch'io. La mia la uso praticamente tutti i giorni per lavoro e il fine settimana, ma per adesso devo dire che è perfetta (a parte il tagliando da 200 € bastone.gif ).

Comunque sono contento e la gente che si gira a guardare e chiedere quando sei fermo, vuol dire che la Guzzi ha ancora qualcosa da dire!
Torna in cima
ranabout
Veterano

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, non è poi tantissimissimo 200€... non ti lamentare troppo, dai...

comunque quel che conta è che il meccanico presso il quale hai fatto il tagliando sia bravo.
Citazione:
Comunque sono contento e la gente che si gira a guardare e chiedere quando sei fermo, vuol dire che la Guzzi ha ancora qualcosa da dire!

si... infatti spesso la gente si stupisce del fatto che MotoGuzzi sia un'azienda ancora aperta e funzionante... ih_ih.gif
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> RECENSIONI LA MIA MOTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: