il nostro spazio sul
Benvenuto su MOTO-GUZZI.it
Home Cerca Guida al sito Associazione Ciao visitatore!     

MOTO-GUZZI.it: Forums

moto-guzzi.it :: Leggi il Topic - Tourist Trophy... nesusno c'è stato?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tourist Trophy... nesusno c'è stato?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GUZZISTI IN VIAGGIO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mikyweb
Veterano

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 12:46 pm    Oggetto: Tourist Trophy... nesusno c'è stato? Rispondi citando

Ciao a tutti,
prossima meta: TT 2010

Nessuno c'è mai stato ? Cerco un racconto, consigli, hotel ecc..

ciao e grazie

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
mikyweb
Veterano

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

confermo, il 28 si parte !

Torna in cima
dani77
Veterano

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beato te!
Se tutto va bene anche io il 28 parto, ma per andare in Alessandria a trovare mia madre!! icon_surprised.gif
Sarebbe ben più bello andare al TT!
Mi raccomando, fai un pò di foto! icon_mrgreen.gif
Utente attivo

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono stato nel 2004.
Preparati perchè è sicuro che prenderai tanta pioggia.
Io partii il 1° giugno da Genova, cominciò a piovere poco dopo l'entrata in Svizzera e smise quando arrivammo al traghetto da Heysham per Douglas, dopo oltre 2000 km.
Penso avrai già prenotato il traghetto per l'isola, altrimenti potresti avere problemi a trovare posto.
Ti consiglio di prendere un traghetto in Belgio che ti porti a nord, alla latitudine dell'isola. Per quello non dovresti avere problemi di posto.
Io mi imbarcai la sera del 2 giugno a Zeebrugge e sbarcai il mattino dopo a Hull risparmiando una notte in albergo in GB.
Al ritorno invece volli passare da Londra, per visitare il museo della RAF a Hendon.
La Gran Bretagna però è lunga! I cartelli stradali sono ovviamente in miglia e quando leggi "100 miles" ci vuole un po' di sforzo per capire che sono più di 160 km.... quando sei in moto dalle 8 del mattino, alle 5 del pomeriggio la strada sembra non finire mai.
Poi il tunnel è caro, se non mi sbaglio costò più del traghetto che mi portò dal Belgio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mikyweb
Veterano

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Betto ha scritto:
Ci sono stato nel 2004.
Preparati perchè è sicuro che prenderai tanta pioggia.
Io partii il 1° giugno da Genova, cominciò a piovere poco dopo l'entrata in Svizzera e smise quando arrivammo al traghetto da Heysham per Douglas, dopo oltre 2000 km.
Penso avrai già prenotato il traghetto per l'isola, altrimenti potresti avere problemi a trovare posto.
Ti consiglio di prendere un traghetto in Belgio che ti porti a nord, alla latitudine dell'isola. Per quello non dovresti avere problemi di posto.
Io mi imbarcai la sera del 2 giugno a Zeebrugge e sbarcai il mattino dopo a Hull risparmiando una notte in albergo in GB.
Al ritorno invece volli passare da Londra, per visitare il museo della RAF a Hendon.
La Gran Bretagna però è lunga! I cartelli stradali sono ovviamente in miglia e quando leggi "100 miles" ci vuole un po' di sforzo per capire che sono più di 160 km.... quando sei in moto dalle 8 del mattino, alle 5 del pomeriggio la strada sembra non finire mai.
Poi il tunnel è caro, se non mi sbaglio costò più del traghetto che mi portò dal Belgio.

ciao e grazie !
a dirti il vero non ho prenotato il traghetto perchè il rischio di perderlo è alto. pensavo di andare a Calais e di prendere il primo che posso.
Che ne pensi ?

Pensavo di fare questo tragitto
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=padova&daddr=SS47+to:A22+to:49.117029,8.151855+to:A61+to:calais&hl=it&geocode=FSDltAId7Ti1ACmBfVxzRtp-RzF3v8tNMGV9AA%3BFXpnvAId5piyAA%3BFTbowAIdDMypAA%3B%3BFZTn-QIdnMJ4AA%3BFc2OCQMd_UMcAClj4_HXdT_cRzH0edKM4Nm-rA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=3&sz=8&via=1,2,3,4&sll=49.724479,9.052734&sspn=1.914025,5.817261&ie=UTF8&ll=50.604159,4.449463&spn=1.879125,5.817261&z=8&dirflg=d
visto che in Francia l' autostrada costa meno.
Poi da Calais a Dover e da quest' ultima a Liverpool dove prendo il traghetto x l' isola.

Che ne pensi ?

Torna in cima
Betto
Utente attivo

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Ti consiglio di verificare velocemente la disponibilità di posti sul Ferry, rischi di aspettare tanto se non trovi posto.
Questo è il viaggio per Heysham da Dover

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Dover,+Kent,+Regno+Unito&daddr=Heysham,+United+Kingdom&hl=it&geocode=FWktDAMdoQEUACn_MjNV0aTeRzFRSNdah1x4Mg%3BFTCtOAMdUNfT_ymTIF0V12F7SDE2V-YMiE8nOA&mra=ls&sll=51.129705,1.311137&sspn=0.168917,0.458336&ie=UTF8&z=7

Circa 350 miglia
Se ti imbarchi a Liverpool risparmi un po' di strada.
Viaggi da solo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mikyweb
Veterano

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

no in 4

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GUZZISTI IN VIAGGIO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: